“ TU SEI L'UNICA PERSONA AL MONDO

CHE PUÒ USARE LE TUE CAPACITÀ ”

POSIZIONI APERTE

La Sua candidatura sarà trattata con la massima discrezione e nel rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati personali.

 

Si prega di inviare la Sua candidatura all’indirizzo email : cv@mb-recruiting.ch , specificando la posizione o il numero di riferimento.

 

Non verrà dato seguito alle candidature che non rispettino i requisiti richiesti; ringraziamo per la comprensione.

 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 12/06/2024

 

 

 

Per importante istituto bancario, siamo alla ricerca di una/un:

 

****CONSULENTE CLIENTELA PATRIMONIALE****
(rif. 3371)

 

MANSIONI:

 

  • Attraverso una puntuale analisi delle esigenze dei clienti, offrirà soluzioni mirate in materia di investimenti e previdenza pensionistica.
  • Garantirà un elevato standard di assistenza al cliente relativamente a tutti i servizi e prodotti offerti dall’azienda.
  • Sarà inoltre responsabile del continuo sviluppo del portafoglio, mediante acquisizione di nuova clientela.

 

REQUISITI:

 

  • Formazione universitaria o equivalente
  • Diploma Consulente patrimoniale certificato IAF (o disposto ad otternerla)
  • Esperienza di 8/10 anni nella mansione
  • Network consolidato e pacchetto clientela svizzera
  • La buona conoscenza della lingua Inglese e delle lingue nazionali costituisce un plus
  • Domicilio in Svizzera, possibilmente nel Mendrisiotto

 

 

 

Per importante istituto bancario, siamo alla ricerca di una/un:

 

****CONSULENTE CLIENTELA PRIVATA INDIVIDUALE****
(rif. 3372)

 

MANSIONI:

 

  • Attraverso una puntuale analisi delle esigenze dei clienti, offrirà soluzioni mirate in materia di finanziamento immobili e standardizzata in ambito risparmio/investimenti e della previdenza.
  • Garantirà un elevato standard di assistenza al cliente relativamente a tutti i servizi e prodotti offerti dall’azienda.
  • Sarà inoltre responsabile del continuo sviluppo del portafoglio, mediante acquisizione di nuova clientela.

 

REQUISITI:

 

  • Formazione specialistica superiore
  • Certificazione SAQ Clientela Privata
  • Esperienza di 8/10 anni nella mansione
  • Network consolidato e pacchetto clientela svizzera
  • La buona conoscenza della lingua Inglese e delle lingue nazionali costituisce un plus
  • Domicilio in Svizzera, possibilmente nel Mendrisiotto

 

 

 

 

****CONSULENTI JUNIOR SETTORE PRIVATE BANKING****
(RIF. 3358)

 

MANSIONI:

 

• Acquisizione e sviluppo portafoglio clienti

 

REQUISITI:

 

• Esperienza di 2-3 anni nel settore della consulenza finanziaria e patrimoniale su clientela HNWI e UHNWI

• Formazione completa in ambito bancario/finanziario

• Proattività e attitudine commerciale

• Buona conoscenza della lingua inglese

• Gradita conoscenza delle lingue nazionali

 

SI OFFRE:

 

• Opportunità di crescita

• Interessante pacchetto retributivo

 

 

Prestigioso istituto bancario di Lugano, nostro stimato Cliente,

ci ha incaricati di selezionare una/un:

 

****Consulente Private Banking Senior****
(Rif. 3340)

 

MANSIONI:

 

  • Acquisizione e sviluppo portafoglio clienti

 

REQUISITI:

 

  • Pluriennale esperienza nello sviluppo della clientela HNWI e UHNWI, nel settore bancario svizzero
  • Attitudine allo sviluppo commerciale
  • Capacità di lavorare in team
  • Proattività e orientamento al risultato
  • Buona padronanza della lingua inglese

 

SI OFFRE:

 

  • Possibilità di lavorare in modo autonomo
  • Pacchetto retributivo di sicuro interesse
  • A fronte di una comprovata capacità professionale, è previsto l’affidamento di un sostanziale portafoglio clienti

 

 

Si assicura la massima professionalità e discrezione.

 

 

Per solida fiduciaria di Lugano, siamo alla ricerca di una/un:

 

****CONTABILE FIDUCIARIA****
(RIF. 3387)

 

MANSIONI:

 

  • Gestione di mandati fiduciari, con attività che comprendono la costituzione di nuove società di diritto svizzero, costituzione di succursali svizzere di società esterE
  • Gestione della contabilità generale con chiusure mensili, semestrali ed annuali, fino alla redazione del bilancio; fiscalità, IVA
  • Gestione salari e amministrazione del personale (elaborazione buste paga; allestimento documentazione per oneri sociali; dichiarazioni annuali: AVS, Imposte alla Fonte, Ass. Malattia, Ass. Infortuni, LPP, RC; dichiarazioni Imposte alla fonte trimestrali, permessi di lavoro ecc…

 

REQUISITI:

 

  • Esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente in Fiduciaria (plus)
  • Diploma di commercio, con ottima media scolastica (formazione in Svizzera obbligatoria)
  • Gradita conoscenza del sistema Banana
  • Conoscenza programmi Microsoft Office
  • Flessibilità e capacità di lavorare in team
  • Serietà, precisione, affidabilità, voglia di crescere
  • Residenza in Canton Ticino (obbligatorio)

 

SEDE DI LAVORO:

 

Lugano centro

 

 

SI OFFRE:

 

Contratto a tempo indeterminato.

 

NOTA BENE:

 

Percentuale di impiego: per i primi 6 mesi sarà previsto un inserimento al 100% - successivamente la percentuale sarà ridotta nella misura del 70% o 80%

Formazione e crescita professionale in una società che gode di un'ottima reputazione sul mercato.

 

La Sua candidatura sarà trattata con la massima discrezione e nel rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati personali. Non verrà dato seguito alle candidature che non rispettino i requisiti richiesti; ringraziamo per la comprensione

 

Contratto di lavoro: Orario di lavoro: 80-100%, Orario di lavoro: 60-80%

 

 

Per stimato cliente, affermata boutique operante nella consulenza fiscale,
stiamo ricercando una/un:

 

****CONSULENTE MANDATI FISCALITÀ SVIZZERA****
80%-100% (RIF. 3383)

 

MANSIONI:

 

  • Assistenza e supporto nello svolgimento di mandati (continuativi o unici) di fiscalità nazionale svizzera per persone fisiche e giuridiche e del diritto commerciale / contabile
  • Coinvolgimento in mandati cross border con tematiche fiscali internazionali
  • Supporto nelle attività di approfondimento e di ricerca su temi del diritto tributario e commerciale svizzero anche nei rapporti internazionali

 

 

REQUISITI:

 

  • Formazione svizzera con bachelor in economia / giurisprudenza o fiduciario con attestato federale o Master in Tax Law
  • Minimo 5 anni di esperienza nell’ambito della consulenza e gestione di mandati fiscali e nel diritto societario nazionale
  • Perfetta conoscenza della lingua inglese (ulteriori conoscenze linguistiche costituiranno titolo preferenziale in particolare della lingua tedesca)
  • Senso di responsabilità e flessibilità mentale sono requisiti indispensabili.
  • Ottime conoscenze informatiche

 

SI OFFRE:

 

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Percentuale di lavoro: 80%-100%

 

 

 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 12/06/2024

 

 

Per stimato Cliente, boutique di investimenti privati a Lugano, con prodotti conosciuti e apprezzati sui diversi mercati europei stiamo ricercando una / un:

 

****RESPONSABILE COMMERCIALE CLIENTI ISTITUZIONALI (rif. 3374)****

che in stretta sinergia con la direzione, si occuperà di garantire l’espansione della società.

 

 

MANSIONI:

 

  • Sviluppare la propria rete di clienti istituzionali tra cui banche private, fondi, family office, gestori patrimoniali e tesorerie bancarie
  • Stabilire e coordinare la strategia di sviluppo commerciale in Svizzera, contribuendo quotidianamente alla gestione e alla crescita della forza vendita specializzata più giovane
  • Collaborare con i gestori di portafoglio
  • Identificare e sfruttare le tendenze del mercato, rimanendo informati sugli indicatori economici e sulle notizie finanziarie
  • Preparare e fornire presentazioni ai clienti illustrando prodotti e servizi dell'azienda
  • Partecipare a eventi di settore, conferenze e opportunità di networking per migliorare la presenza sul mercato

REQUISITI:

 

  • Esperienza minima di 10 anni nel settore vendite nel settore dell'asset management
  • Capacità di coinvolgere la propria rete di clienti istituzionali esistente in Svizzera, tra cui tra cui banche private, fondi, family office, gestori patrimoniali e tesorerie bancarie
  • Profonda competenza maturata in strutture di asset management tradizionali e alternative di
  • Comprovata capacità di promuovere ed espandere le relazioni con i clienti
  • Forti capacità di comunicazione e presentazione
  • Mentalità imprenditoriale ed eccellenti capacità di autogestione cruciali per il successo
  • Ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue italiana e tedesca
  • Sede di lavoro Lugano

 

SI OFFRE:

 

  • Ambiente internazionale e imprenditoriale
  • Flessibilità e buon equilibrio tra lavoro e vita privata
  • Buon salario fisso + interessanti commissioni sui risultati

Nessuna posizione aperta al momento disponibile.

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